Acquista Online Prodotti ufficio  

Rilievi topografici di precisione per la misurazione edilizia e urbana

Il rilevamento di precisione di lunghezze, volumi e superfici è alla base dell'edilizia moderna. Strumenti come le stazioni totali consentono una misurazione veloce e affidabile nel campo del lavoro di rilievo. Oggi, essere in grado di misurare in maniera efficace distanze, angoli e tracciamenti è alla portata di qualsiasi professionista dotato degli strumenti adeguati.

Le stazioni totali distribuite da Caprioli sono dotate di un computer dedicato che consente di memorizzare e calcolare i dati in tempo reale, unendo l'efficacia di vari strumenti come ad esempio un elettrodistanziometro (EDM) e un teodolite ottico-meccanico. Praticamente calcolando perfettamente una collocazione spaziale rispetto ad un sistema di coordinate precise.

Questi strumenti per l'edilizia distribuiti da Caprioli si presentano come soluzioni compatte ed ergonomiche oltre che precise e di qualità. Gli ambiti di utilizzo vanno dal rilievo di andamenti planimetrici di grande estensione al rilievo urbano o di punti inaccessibili.

Caprioli è un punto di riferimento per gli strumenti di precisione e topografia. La vasta gamma offerta di stazioni totali accontenta i professionisti più esigenti e propone soluzioni economiche. Visita lo shop online e affidati a Caprioli.

Assotecnica