Acquista Online Prodotti ufficio  

Misuratori laser leica: strumenti di precisione per il rilevamento di misure

Nei lavori di costruzione edilizia ma anche in quelli domestici è fondamentale avere strumenti di misurazione digitale di estrema precisione che permettono di rilevare distanze, lunghezze o volumi.  I misuratori laser Leica distribuiti da Caprioli ti danno la possibilità di non accontentarti di risultati approssimativi: misurare è infatti un lavoro di precisione.

La tecnologia alla base di questi strumenti è il raggio laser. Questi strumenti di rilevamento sono dotati infatti di sensori che permettono di acquisire, grazie ad una elevata velocità, misure affidabili in tempo reale.  L'offerta tecnologica di Caprioli include misuratori laser delle migliori marche a prezzi vantaggiosi, come ad esempio Leica

L'utilizzo di questi strumenti di rilievo è immediato e non troppo complesso. Infatti queste apparecchiature non si contraddistinguono solo per l'estrema precisione del rilevamento, ma anche per interfacce digitali che permettono con estrema chiarezza sia di elaborare i dati sia di trasferirli e rielaborarli in modo multimediale. Inoltre questi distanziometri laser possono comunicare con i moderni device come Iphone e Ipad.

 Puoi ritrovare nei misuratori laser Leica:

- Ampio touch screen che consente un utilizzo veloce e intuitivo: con gesti semplici come lo scorrimento o l'ingrandimento/rimpicciolimento con due dita si accede alle funzioni in modo facile e rapido. Le misure possono essere avviate direttamente dal touch screen, evitando così di spostare inavvertitamente  lo strumento mentre è in corso la misura.

- Capacità di effettuare rilevamenti e trasferire i dati collegando il dispositivo ai moderni device (Smartphone, Iphone, Ipad) tramite tecnologie wireless, bluetooth e app predisposte.

Fotocamera di estrema precisione per effettuare i rilevamenti: è possibile scattare fotografie e screenshot a scopo di documentazione e caricarli in un PC attraverso la porta USB. In questo modo non si perde alcuna traccia di ciò che è stato misurato.

I campi di applicazione di questi laser scanner sono molteplici. In primis per professionisti come ingegneri, geometri e architetti operanti nel campo dell'edilizia e dell'architettura, ma non solo. Spesso questi strumenti di misurazione possono essere utili anche per l'uso domestico.

Scopri l'ampia offerta di misuratori Leica di Caprioli: non sarà mai così semplice definire la larghezza, l'altezza, la superficie o persino il diametro di un oggetto. 

Assotecnica