Cancelleria online: prodotti per l'ufficio
    Acquista Online Prodotti ufficio  

Sono passati più di 20 anni da quando Leica Geosystems ha rivoluzionato il mercato della metrologia presentando il suo primo distanziometro laser portatile. Da allora l’azienda definisce gli standard di produttività per le applicazioni metrologiche sia semplici che complesse.

Un vivace spirito innovativo e una forte motivazione ispirano idee sempre nuove ai nostri sviluppatori. Con il Leica DISTO™ S910 Leica Geosystems segna ancora una volta un nuovo importante traguardo facilitando le operazioni di misura. Perché il Leica DISTO™ S910 vi consente di misurare qualsiasi oggetto da un'unica posizione e di acquisirne i dati in formato digitale come insieme di punti. Uno strumento davvero prezioso per il vostro lavoro quotidiano!

Misura degli ambienti
Con la sua tecnologia P2P il Leica DISTO™ S910 ha rivoluzionato la misura con i distanziometri laser portatili. Grazie alla Smart Base integrata si possono misurare le distanze ( ad es. le larghezze tra punti qualsasi, anche non accessibili) senza spostarsi. La Smart Base abbinata al sensore di inclinazione integrato apre possibilità completamente nuove, facendo del Leica DISTO™ S910 il distanziometro laser in assoluto più versatile.

Acquisizione dei dati di misura in formato CAD
Questa funzione è una vera esclusiva mondiale. Il Leica DISTO™ S910 consente di acquisire i punti di misura in un file DXF sotto forma di pianta, prospetto o perfino dati 3D e in seguito di scaricare i file nel PC dell’ufficio attraverso un collegamento USB. Per garantire una documentazione completa e sicura il Leica DISTO™ S910 salva inoltre tutte le fotografie che mostrano fino a che punto sono state effettuate le misure. Questo consente una maggiore facilità e precisione quando si disegnano le piante o si effettua il controllo qualità degli oggetti.

Trasmissione in tempo reale delle coordinate dei punti
Attraverso l’interfaccia WLAN si possono trasmettere i dati direttamente sul posto a un computer portatile e modificarli in un software a scelta. Stabilire la connessione è facile, come per un normale hotspot. Si può così trasferire un numero indefinito di punti di misura, con o senza fotografie, e realizzare o controllare la documentazione in tempo reale. Il software gratuito Leica DISTO™ transfer con plugin consente inoltre di trasferire i risultati in AutoCAD® e BricsCAD®.

Portata di 300 m grazie alla X-Range Power Technology
L’innovativa X-Range Power Technology è la tecnica di misura che proietta il Leica DISTO™ S910 nel futuro. Consente portate fino a 300 m e garantisce prestazioni di massimo livello, ovvero misure rapide e affidabili anche su oggetti target poco riflettenti o in presenza di una luce molto forte. La portata e la precisione sono state testate secondo ISO 16331-1, per questo il Leica DISTO™ S910 è sempre all’altezza delle promesse fatte.

Acquista ora

Iscrizione newsletter