Cancelleria online: prodotti per l'ufficio
    Acquista Online Prodotti ufficio  

Rispetto alle precedenti, queste nuove workstation, sono state potenziate in tutte le loro componenti, in particolare:

Nuovi processori Intel® Xeon® E5-1600 e Intel® Xeon® E5-2600 fino ad 8 core
Nouvo Chipset Intel® C600
Nuovi slot PCIe x16 Gen3 (di terza generazione)
Supporto dei moduli Tesla per il GPU Computing ad alte prestazioni
Nuove porte USB 3.0 sia frontali che posteriori
Nuovi banchi di RAM veloci da 1600MHz e di tipo ECC
4 canali di accesso diretto dalla CPU alla RAM
Alimentatori sovradimensionati e con efficienza al 90%
... e molto altro ancora
 

HP Z1

Scarica il datasheet
 
La Workstation HP Z1 fornisce potenza e performance tradizionali senza ingombro. Questo prodotto innovativo è la scelta perfetta per i professionisti della creazione di contenuti digitali, di supporti multimediali e d’intrattenimento, di architettura, progettazione e ingegneria, grazie alle sue sbalorditive caratteristiche.

HP Z420

Scarica il datasheet
 
Pensata per rispondere alle esigenze grafiche e di elaborazione della gran parte dei clienti che si occupano di progettazione, architettura, applicazioni video e image editing, la Workstation HP Z420 include fino a 8 core delle più recenti famiglie di processori Intel Xeon E5-1600 e E5-2600, fino a 64 GB di memoria ECC, fino a 11 TB per l’archiviazione ad alta velocità e il supporto per schede grafiche NVIDIA Quadro 5000 o doppia scheda grafica NVIDIA Quadro 2000.

HP Z620

Scarica il datasheet
 
La Workstation HP Z620 è la scelta ideale per quanti prediligono modelli dalle dimensioni ridotte e utilizzano applicazioni video, per l’animazione, architettura, CAD di fascia media e per i servizi finanziari. Aggiornato per garantire il supporto di processori a singolo e doppio socket, il modello HP Z620 supporta fino a 16 core, un massimo di 96 GB di memoria ECC, fino a 11 TB per l’archiviazione ad alta velocità e schede grafiche fino alla NVIDIA Quadro 6000 o doppia scheda grafica NVIDIA Quadro 5000.

HP Z820

Scarica il datasheet
 
Progettato per le esigenze grafiche più avanzate e che richiedono maggiori capacità di elaborazione, il modello HP Z820 è la soluzione ideale per i clienti che utilizzano applicazioni CAD (Computer-Aided Design), mediche, di engineering, dei media e dell’intrattenimento. La Workstation HP Z820 supporta fino a 16 core, un massimo di 512 GB di memoria ECC, 14 terabyte (TB) per l’archiviazione ad alta velocità e doppia scheda grafica NVIDIA Quadro 6000.

Iscrizione newsletter